Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Per impedire l’acquisto di alcolici ai minori una catena danese utilizza intelligenza artificiale e riconoscimento facciale

In Danimarca l’intelligenza artificiale in campo per evitare l’acquisto di alcol da parte dei minori.

L’idea è della catena alimentare Bilka che ha introdotto il riconoscimento facciale dell’età dei clienti, implementando il sistema nelle casse self-service più veloci.

Lo stesso scanner valuta se l’acquirente è abbastanza grande per comprare le bevande alcoliche. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Dieci recensioni positive su Google a 127 euro, 100 a 997 euro, […] 10 recensioni su Facebook costano 79 euro, per portare a casa...

HORECA

I punti chiave dello studio CGA by NielsenIQ: CGA by NielsenIQ presenta l’analisi e la ricerca nel settore On Premise, in collaborazione con Jakala, delinea la mappa...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

“Per noi patatine fritte e anelli di cipolla”. Cinque minuti dopo non è lo stesso cameriere che viene al tavolo, a portare i fritti....

HORECA

Si consolida il recupero della ristorazione nel secondo trimestre del 2023. La variazione rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente registra un incremento del 13,8%....

COMUNICAZIONE

Uno li vede in foto enormi e gli viene l’acquolina, poi li ordina e si vede arrivare un hamburger molto più piccolo e non...

HORECA

Barcellona non è una città per single. Come racconta un articolo de El Pais, i ristoranti delle vie del centro rifiutano le prenotazioni per...

-