Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

I fornelli si riaccendono e il volume della musica aumenta. Da lunedì 10 aprile, all’ora di pranzo, Chef Alessandro Borghese torna in tv con la sua trasmissione “Alessandro Borghese Kitchend sound” per cucinare gustose e originali ricette al ritmo dei suoi pezzi preferiti. Accanto a lui, anche quest’anno, per la quinta stagione consecutiva, ci sarà Pasta Armando, il marchio irpino di pasta realizzata con solo grano duro 100% italiano della Filiera Armando e con certificazione “Zero residui di pesticidi e glifosato”.

Con il suo stile unico, Chef Borghese preparerà nel corso della nuova stagione alcuni piatti con protagonista Pasta Armando, a cui lo lega una collaborazione iniziata ormai cinque anni fa basata sulla condivisione di una passione per la qualità chi ciò che ogni giorno portiamo in tavola.

Il marchio Armando distingue infatti la pasta di alta qualità, realizzata a partire da materia prima italiana con alto indice proteico e di glutine: elementi essenziali per un prodotto tenace al morso e gustoso. Come lo Spaghettone di Armando – il più grosso tra gli spaghetti del brand – realizzato proprio in collaborazione con Chef Alessandro Borghese.

“Siamo entusiasti di prendere parte a questo nuovo viaggio culinario insieme al nostro Brand Ambassador Chef Alessandro Borghese. – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales and Marketing Director di De Matteis Agroalimentare – Si tratta di un’opportunità di collaborazione e cui teniamo molto perché mette insieme qualità e innovazione, cucina e musica, in un connubio fresco e coinvolgente in cui la nostra pasta può esprimere il meglio della sua versatilità.”

La trasmissione – ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 – andrà in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno e in streaming su NOW, toccando quattro fili tematici: Cicchetti Veneziani, Veg, After Midnight e Kids. Le puntate saranno sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go.

Non solo. Quest’anno il format si arricchisce con “Aspettando #AleKitchenSound 2023”, un ciclo di 20 pillole digital che anticipa il programma, complementare alla messa in onda tv e specificatamente studiato per i social network, visibile sulla pagina Instagram @AleKitchenSound.

Related Post