La modella e artista statunitense Charlie Max ha avuto questa idea di organizzare delle cene nudiste con precise caratteristiche: tra le mura di casa, con persone estranee e a base di cucina vegana.
“La nudità mi ha aiutato a immergermi in un viaggio di amore per me stessa”, ha raccontato la creator, ammettendo l’imbarazzo iniziale che vivevano i primi ospiti, ma poi tutto è venuto più naturale. E’ quanto riferisce Affaritaliani.
Quella che in potenza era nata quindi come una sperimentazione della nota filosofia ispirata alla “body positivity” si è nel tempo trasformata in un business a tutti gli effetti. Si chiamano Füde Dinner Experiences e durante questi eventi “esclusivi” ci si può abbandonare all’istinto in totale libertà. Ci si riunisce tutti insieme in una casa per cucinare nudi, mangiare nudi e conoscersi, stando nudi.
Gli appuntamenti sono periodici e ancora economicamente accessibili, il biglietto infatti costa 88 dollari. Ormai c’è così tanta richiesta che la partecipazione prevede un iter di selezione.