Breaking
Gio. Gen 2nd, 2025

Annunciato il lancio nell’ambito del mercato italiano di 1664 BLANC, la birra premium del Gruppo Carlsberg che ha già conquistato più di sessanta mercati internazionali con il suo gusto dolce e sempre sorprendente e l’estetica che rimanda ai colori e all’atmosfera del Mediterraneo.

Il successo di 1664 BLANC giace proprio nella sua formula unica, fondata su un sapiente accostamento di luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo. Le note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale creano un equilibrio perfetto di gusto tra leggera dolcezza e acidità.

Soluzione perfetta per pairing gastronomici a delicati e freschi ma ad alto impatto visivo, il modo migliore per scoprire 1664 BLANC è attraverso tutti i sensi: lasciandosi prima attrarre dal blu della iconica bottiglia e inebriare dai suoi aromi, quindi travolgere dalla freschezza della birra e della sua schiuma e infine sorprendere dal touch delle zest o scorza di limone – garnish chic per chiudere in bellezza e con freschezza.

1664 BLANC è già disponibile presso selezionati punti del circuito Ho.Re.Ca. grazie alla tecnologia DraughtMasterTM – il sistema di spillatura unico che utilizza fusti in PET al posto dei tradizionali fusti in acciaio, senza CO2 aggiunta.

Il prodotto sarà presentato ufficialmente nell’ambito di un aperitivo, con speech dei referenti di Carlsberg Italia e di 1664 Blanc, venerdì 14 aprile dalle ore 18, presso Clotilde Brera in piazza San Marco 6 a Milano.

Related Post