Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Dal 1° maggio torna “Cotto e mangiato – I menù” con Tessa Gelisio. Su Italia 1 con nuove rubriche, consigli da food influencer e gara tra giovani aspiranti chef

Tra i partner Oro Saiwa, Molino Spadoni, Caseificio Val D’Avet e Solarelli

Cotto e mangiato – I menù” riparte con la nuova stagione e la consueta programmazione dal lunedì al venerdì a partire dal 1 maggio alle 12.10 su Italia 1: ogni giorno nuove ricette gourmet ma semplici da replicare con prodotti e ingredienti di alta qualità.


Nell’attesa dei nuovi episodi, il cooking show di Tessa Gelisio prosegue con gli appuntamenti speciali del sabato: tante sfiziose ricette all’insegna del benessere e un protagonista d’eccezione, il biscotto della tradizione italiana Oro Saiwa.


Anche nella nuova edizione del programma saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte da casa. Inoltre, tante riconferme per i brand partner ma anche tante novità. In linea con l’attenzione all’ambiente e alle scelte ecosostenibili è la collaborazione con Tutto Pannocarta del gruppo Lucart: prodotto estremamente versatile in cucina e adatto a numerosi utilizzi e riutilizzi.


Si riconferma anche Molino Spadoni con una vasta gamma di farine e miscele studiate per performare in molteplici utilizzi: dai prodotti dolci, ai panificati salati sino ai preparati per alimentazioni dedicate come le farine proteiche.


Per un perfetto menù primaverile saranno presenti due brand liguri d’eccellenza: il Caseificio Val D’Aveto con lo yogurt colato e i formaggi tipici della tradizione ligure e il Pesto di Prà Infine, new entry di questa nuova edizione sono le primizie di stagione di Solarelli: con frutta e verdura fresca darà un tocco estivo alle proposte dolci e salate degli chef al fianco di Tessa.

Advertisement. Scroll to continue reading.


Tutte le puntate del programma sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato – I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette a casa.


L’integrazione dei brand all’interno del programma è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80, Mediamond e Digitalia ’08.

Le puntate intere e le clip di “Cotto e Mangiato” sono (anche) su Mediaset Infinity.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-