Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Next14 firma la nuova campagna Keglevich

A partire dall’1 fino al 15 Maggio 2023Vodka Keglevich, marchio di proprietà del Gruppo Stock Spirits, approderà in Darsena, a due passi da Porta Ticinese a Milano, con un’affissione realizzata dal Gruppo di comunicazione integrata Next14.

Il marchio Keglevich, tra i più antichi al mondo, ha contribuito alla creazione dell’immagine della vodka per come la conosciamo oggi.

Tutto iniziò nel 1882 quando il conte Stephan Keglevich iniziò a produrre vodka seguendo una ricetta di propria invenzione, e da allora Keglevich è entrata nella notte e nel mondo degli spirits e non è più uscita. Insomma, Keglevich è nella movida dal 1882 e quale miglior posto per tornare in comunicazione se non il cuore della Movida Milanese. 

Dopo più di un secolo la Vodka Keglevich viene ancora prodotta nel rispetto dalla ricetta originale che ha fatto di Keglevich la vodka N°1 in Italia.

Questa nuova attività di comunicazione, realizzata grazie al supporto di Next14, costituisce il primo passo per un rilancio del brand Keglevich a 360 gradi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stiamo lavorando sull’equity del brand per darle nuova linfa e raggiungere nuovi obiettivi di awareness, ponendo le fondamenta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi” Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock Spirits

Questi tratti distintivi, che veicolano i valori del marchio, sono stati la base da cui Next14 è partita per realizzare la creatività dell’affissione in Darsena e realizzarne il media planning, ponendo i core values del brand al centro di una strategia di comunicazione a 360 gradi.  

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questa attività su Keglevich, che fa parte di un nuovo corso di Stock, su cui operiamo a livello integrato come Next14”

Roberto Calzolari, Amministratore Delegato della unit Media, Strategy & Planning di Next14

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-