Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Burger King in Francia festeggia ironicamente l’incoronazione di Charles III

Oggi Carlo III e sua moglie Camilla Parker Bowles sono ufficialmente incoronati. Gli occhi del mondo sono puntati sull’abbazia di Westminster a Londra.

BURGER KING, nota per la comunicazione ironica e simpaticamente irriverente, ha deciso di festeggiare questo eccezionale evento internazionale con una campagna che si rivolge ai “vicini” francesi che, dice una nota “fedeli alla loro reputazione di “re brontoloni” non hanno mancato di reagire all’incoronazione ufficiale con il loro consueto senso dell’umorismo”.

Nella campagna prodotti e ingredienti francesi commentano infatti l’incoronazione di Carlo III a re d’Inghilterra.


Il gruppo ha così lanciato una campagna composta da una serie di spot trasmessi dal 29 aprile sul primo canale francese TF1 e durante l’edizione speciale di “Carlo III, l’incoronazione”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È stata inoltre avviata un’operazione sui social media per consentire agli ingredienti 100% francesi di continuare a esprimersi / brontolare sulle piattaforme dei social media.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-