Breaking
Mer. Lug 24th, 2024

In occasione della semifinale di Champions League che si svolgerà a Milano e che vede come protagoniste proprio Inter e Milan, la linea lilla della metropolitana si traveste di passione calcistica e non solo. Heinz mette in campo una domination rivolta principalmente ai tifosi.

Chi ama il calcio, sa che esiste un solo linguaggio capace di far vibrare all’unisono centinaia di tifosi: quello corale che si innalza dalle curve a supporto della propria squadra. AUGE ha dunque sviluppato una serie di copy ad in cui le varie salse Heinz vengono celebrate con cori da stadio appositamente “rivisitati”. L’idea è di mettere in relazione e di far dialogare tra loro due  passioni, altrettanto forti e coinvolgenti: quella per il calcio e quella per il cibo. Soprattutto se sul cibo ci sono le salse Heinz.

Da “Heinz is on fire” fino a “Nell’hamburger amala”, sulle vetrofanie delle porte, sulle sedute e le spallette della metro, ogni salsa trova posto per essere raccontata. E cantata.

CREDITS

Executive Creative Director: Federica Ariagno

Senior Art Director: Gianluca Malimpensa

Junior Art Director: Federico Bragaglia

Copywriter: Andrea Azzolini

Junior Copywriter: Elena Avaltroni

HEINZ

Reparto mktg Kraft-Heinz:

Francesco Meschieri

Fiamma Odette Sinibaldi

Filippo Mentasti

Alessia Genocchio

Related Post