Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

I compleanni sono occasioni uniche per celebrare gli anni trascorsi e quelli che verranno, collezionando preziosi ricordi da custodire nel nostro cuore come istantanee. Le fotografie che compongono l’album di Nestlé Il Latte Condensato sono tante e, messe insieme nell’album dei ricordi, raccontano la storia del brand che da 130 anni è il vero protagonista di golose preparazioni e di quei piccoli momenti di quotidiana dolcezza che sono, per ciascuno di noi, ricordi indelebili e inestimabili.

La fotografia che più di tutte è rimasta nel cuore di Nestlé Il Latte Condensato è stata scattata nel 1893 e cattura la nascita del latte condensato a marchio Nestlé. Quella successiva immortala la commercializzazione del prodotto in Italia e siamo nel 1913, annodella costituzione di Nestlé Italia. L’immagine degli anni ‘60 vede il prodotto protagonista dei caroselli, sia nel formato tubo sia in quello in latta. 

Sfogliando le pagine della storia di Nestlé Il Latte Condensato, quasi 60 anni dopo, assistiamo al rilancio del prodotto come ingrediente fondamentale per il bakingDal 2018 è un prezioso alleato per preparare golosi dolci, creme e gelati senza gelatiera.

La famiglia si allarga a partire dal 2020, quando arrivano Nestlé Il Latte Condensato con Cacao e, un anno dopo, nel 2021, è la volta della versione Senza Lattosio, in grado di mettere d’accordo proprio tutti e mantenere la dolcezza e la cremosità che lo rendono iconico.

Il segreto di una così lunga vita? I suoi ingredienti semplici – latte e zucchero – e il facile utilizzo, in ogni momento della giornata.

Related Post