Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Torna on air fino al 3 giugno prossimo la campagna pubblicitaria di Despar “Conta su di noi” con un nuovo flight che si articola in una doppia telepromozione sui canali Mediaset e Rai nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata, oltre che attraverso una pianificazione sui canali digitali e sulle radio nazionali e locali.

Per due settimane consecutive, fino al 3 giugno, Despar sarà in TV con due telepromozioni sulle reti ammiraglie di Mediaset e Rai che andranno in onda all’interno di due programmi di punta della fascia preserale su Rai 1 e Canale 5. L’attività di telepromozioni si integrerà poi, nel periodo 21 maggio – 3 giugno, con la diffusione dello spot della campagna “Conta su di noi” nel mondo degli online video attraverso la programmazione sulle piattaforme più utilizzate dal pubblico web: Youtube, Rai Play e Mediaset Infinity. A questo si aggiunge il ritorno sulle principali radio nazionali e su un circuito di radio locali con 900 passaggi dello spot “Conta su di noi” sulle emittenti radiofoniche più rilevanti per il target individuato.

Focus del concept della campagna “Conta su di noi” sono la valorizzazione del prodotto a marchio, fondamentale elemento differenziante dell’offerta Despar, e gli aspetti identitari dell’Insegna quali la storicità e l’italianità del brand e i riconoscimenti ricevuti come Insegna dell’Anno e per il Miglior Servizio Clienti. Al centro del messaggio della campagna, inoltre, la qualità e i vantaggi per il cliente che sceglie Despar per la spesa quotidiana, con un focus promozionale dedicato all’attività nazionale di sconto 20% su moltissimi prodotti selezionati a marchio Despar attiva nei punti vendita Despar, Eurospar, Interspar di tutta Italia fino al 3 giugno.

“Dopo la positiva esperienza dello scorso anno quando abbiamo debuttato nel mondo delle telepromozioni – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – anche per il 2023 abbiamo deciso scegliere questo strumento per raccontare i punti di forza del nostro marchio. Questa attività si inserisce in un piano di comunicazione per il 2023 ancor più forte che integra canali diversi con l’obiettivo di rafforzare sempre di più la nostra brand awareness e posizionarci come un marchio di fiducia su cui il cliente può contare per una spesa fatta di qualità e convenienza”.

Related Post