Breaking
Dom. Nov 24th, 2024

È partito da poche settimane il primo progetto frutto della nuova collaborazione tra Old Wild West, la Burgers & Steak House di Cigierre, azienda di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, e Fondazione Dottor Sorriso, l’associazione che da oltre 20 anni rasserena la degenza dei pazienti pediatrici attraverso la clownterapia.

Il brand, infatti, inviterà i propri clienti a effettuare una donazione libera presso tutti i ristoranti a favore della Fondazione, dando loro modo di sostenere una realtà da sempre al fianco dei bambini ricoverati. 

La collaborazione tra le due realtà, nata da un’affinità di valori e dalla volontà di Old Wild West di sottoscrivere un impegno di lunga durata con l’Associazione, continuerà poi per tutto il corso dell’anno attraverso la messa a terra di diverse attività dedicate. 


“Siamo davvero contenti di collaborare con Fondazione Dottor Sorriso – ha commentato Daniele Crucil, Corporate Marketing Director di Cigierre. “ Il nostro brand fa sorridere quotidianamente i bambini, grazie all’ambientazione dei ristoranti in cui possono sognare di trovarsi in un saloon del vecchio west.  È quindi un onore sposare la causa di una realtà che porta il sorriso là dove ce n’è più bisogno”. 


“A Old Wild West, che ringraziamo per il sostegno, ci legano i valori e la missione di portare il sorriso ai bambini e alle loro famiglie in una sinergia speciale”, ha invece dichiarato Cristina Bianchi, Direttore Generale di Fondazione Dottor Sorriso.Iniziative come questa sono fondamentali per poter fare cultura sulla Terapia del 

Sorriso e riuscire a portare le nostre attività a supporto di sempre più bambini ricoverati, alle loro famiglie e al personale medico. Perché ridere è terapeutico e fa bene a tutti, sempre. A maggior ragione in ospedale e nel caso dei più piccoli, che hanno meno difese di fronte al trauma del ricovero. Il sorriso, infatti, è più di una magia: è terapia!”. 

Related Post