Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La green action in cucina in una campagna di comarketing Electrolux e bofrost

Electrolux dà il via alla nuova campagna per l’operazione a premio “Frigocongelatore Electrolux. La tua green action in cucina” che promuove la gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all’esclusiva tecnologia TwinTech® Total No Frost.

Il progetto della nuova campagna per l’operazione a premio in co-marketing Electrolux con bofrost* Italia, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ideata da TEND (associata UNA), partirà il 1° giugno e si concluderà il 30 settembre 2023. A cura di TEND il meccanismo di digital engagement ed iscrizione all’operazione a premi nonché il progetto di comunicazione in-store di Electrolux.

Focus della campagna promozionale la gamma frigocongelatori ad incasso dotata di tecnologia TwinTech® Total No Frost, massima freschezza e cibi più succosi: giusta umidità, nessuna formazione di brina, nessuno scambio di odori; di un cassetto sigillato GreenZone che grazie alla sua chiusura ermetica preserva i nutrienti, il gusto, la consistenza ed il colore di frutta e verdura: l’evoluzione della conservazione per cibi freschi, più a lungo.

Tutti coloro che acquisteranno un frigocongelatore Electrolux con tecnologia TwinTech® Total No Frost riceveranno in regalo una Gift Card bofrost* valida per una spesa fino a 200 euro (a scelta un assortimento di oltre 500 specialità, dall’antipasto al dolce, consegnate direttamente e comodamente a domicilio), spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030 (anche via Whats App). Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-