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Ven. Nov 22nd, 2024

GCDS è un brand che ha rivoluzionato i codici della moda, mentre Pepsi è da sempre un’icona del cambiamento. Il lancio di Pepsi Zero è l’occasione perfetta per questa unione. Due settori apparentemente distanti che in Italia hanno deciso di creare una collaborazione sorprendente.


“Ho sempre pensato che il successo appartenesse a coloro che rifiutano di arrendersi e portano avanti i loro sogni affrontando le proprie paure e le sfide quotidiane. È attraverso una determinazione incrollabile, resilienza e un impegno costante nel lavoro che trasformiamo aspirazioni distanti in risultati straordinari. Accetta il viaggio, persevera e lascia che la potenza del tuo sogno apra la strada verso un successo straordinario, partendo sempre da un Momento ZERO. Questa è stata la mia ispirazione per la campagna GCDSxPepsi, raccontare storie reali, di personaggi che mostrano il proprio Momento ZERO prima di arrivare, grazie alla
passione e alla dedizione, al vero successo personale.” afferma Giuliano Calza, Direttore Creativo di GCDS “Pepsi ha da sempre un innato impulso all’innovazione e per un lancio strategico come quello di Pepsi Zero in Italia abbiamo scelto di unirci a GCDS, brand di riferimento nel new luxury Made in Italy, per dare vita a una campagna rilevante che a livello nazionale si svilupperà nel corso di tutto il 2023. La contaminazione tra i due brand ha rispettato la mission iniziale di fondere al meglio i valori di entrambi, con un particolare focus su Pepsi Zero, che è senza dubbio un nostro prodotto hero e un protagonista nel mercato delle bevande carbonate. Per PepsiCo il lancio di Pepsi Zero in Italia rappresenta un vero e proprio Momento ZERO; vogliamo infatti permettere alle persone di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero e sarà questo il prodotto su cui continueremo ad investirein modo prospettico e continuativo nel mercato italiano” – commenta Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia.


Pepsi e GCDS condividono uno spirito pop e la volontà di parlare alle nuove generazioni attraverso un linguaggio libero e non convenzionale. “Quale è il tuo Momento ZERO?” è il claim della collaborazione,raccontato da Giuliano Calza attraverso storie di successo reali all’interno della campagna GCDSxPepsi,
invitando ciascuno di noi a non arrendersi e a credere nei propri sogni aspettando il Momento ZERO, quel momento in cui succede qualcosa che può cambiare tutto il resto.


Nello spot di campagna, realizzato a Los Angeles con i Morelli Brothers, vediamo protagonisti in un diner l’artista italiano Sfera Ebbasta che, prima di diventare una icona della musica italiana nel mondo, ascolta beat e inizia a scrivere i testi delle sue canzoni, al fianco la top model Veneda Carter che sfogliando un giornal sogna di diventare modella di successo, e infine Giuliano Calza che, tra un ordine e l’altro nel suo ruolo di cameriere del diner, disegna le sue oggi iconiche morso shoes, sognando di diventare un Direttore Creativo affermato. Tutto cambia quando aprendo la lattina GCDSxPepsi scatta il Momento ZERO per ognuno dei personaggi, che a quel punto, vedono i propri sogni realizzarsi.

A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare la collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi. La Capsule andrà in vendita sul sito gcds.com a partire da Mercoledì 7 Giugno e in tutti gli store GCDS in Italia.

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