Il Consorzio Prosciutto di Carpegna DOP torna on air, fino a dicembre, con una massiccia campagna stampa e radio a livello nazionale.
Media trade, GDO, specializzati, HORECA e consumer del mondo alimentare con investimenti rivolti ai principali editori come RCS MediaGroup, GEDI Gruppo Editoriale, Condé Nast, Gambero Rosso Editore e Stile Italia Edizioni, cui si aggiungono per il trade, HORECA e specializzati Gruppo Food, Edizioni Contatto Italia a Tavola, DB Information, Tecniche Nuove, Premiata Salumeria e Salumi & Consumi.
Per la valorizzazione del territorio la campagna stampa sarà presente sui periodici Why Marche e la Repubblica con LE GUIDE ai sapori e ai piaceri.
Per le radio, l’attività si concentra su RADIO DEEJAY e RADIO RTL per un totale di 448 spot.
Invariato il claim che ha accompagnato la campagna 2022 PURI SI NASCE, SOFFICI SI DIVENTA che glorifica l’eccellenza di questo protagonista della salumeria italiana.