Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Via al concorso “Scopri l’Olanda con Bavaria”

Quest’anno Bavaria, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha deciso di regalare ai propri consumatori un’esperienza di viaggio unica. “Scopri l’Olanda con Bavaria” è il concorso che ha come protagonista la birra Bavaria in tutti i suoi formati e varianti e che trasporterà i vincitori alla scoperta del Paese dove viene prodotta da oltre 300 anni: una birra unica, autentica e rinfrescante.

Dal 15 giugno al 30 novembre 2023, tutti coloro che acquisteranno almeno 4 euro di birra Bavaria, avranno la possibilità di vincere 1 viaggio ad Amsterdam per due persone, per vivere momenti unici in uno dei Paesi più affascinanti d’Europa, tra i suoi canali iconici e le distese di tulipani famose in tutto il mondo, oppure unadelle 10 biciclette Doniselli personalizzate Bavaria.

Tutti i beer lovers potranno, infatti, provare a vincere una delle biciclette messe in palio. Le biciclette Doniselli, grazie alla loro praticità, sono l’ideale per muoversi tra lavoro e tempo libero, per godersi dei momenti all’aria aperta, proprio come sulle interminabili piste ciclabili della capitale dei Paesi Bassi.

I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un fantastico viaggio ad Amsterdam. Durante i giorni di permanenza i vincitori avranno anche la possibilità di godersi un tour tra le bellezze di Rotterdam, Delft e L’Aia, ma anche visitare piccoli villaggi caratteristici come Volendam e Marken e i famosi mulini a vento.

Partecipare al concorso è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito bavariaconcorso.it, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di una delle biciclette in palio e partecipare all’estrazione finale del viaggio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il concorso coinvolge tutte le referenze Bavaria: Premium, 0.0%, Radler e Gluten Free in tutti i formati ed è stato sviluppato in collaborazione con il Gruppo FMA sister company SG Company.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-