Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Fiorucci lancia il nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità. Nuovo pack e campagna di lancio

Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, amplia la propria gamma di prodotti con il lancio del nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità, rimarcando l’importanza di valori centrali per il brand, come la tradizione e la sincerità del prodotto.

Il prosciutto cotto Alta Qualità si caratterizza infatti per l’utilizzo del vero, classico brodo vegetale, “fatto come a casa”, che gli conferisce un sapore dolce e leggermente aromatico.

Senza lattosio e senza glutine, disponibile sia nella versione per il banco taglio che nel libero servizio (attraverso comode vaschette ovali da 100g), il nuovo Prosciutto cotto di Fiorucci è un prodotto di alta qualità offerto ad un prezzo accessibile.

La nuova linea viene proposta nella confezione in un packaging rosa, storico colore del brand Fiorucci, moderno, vivace e di grande impatto e riconoscibilità sul punto vendita.

Per il supporto al nuovo lancio, sono previste attività di advertising ad hoc attraverso campagne digitali, promozioni in-store e outdoor advertising attraverso affissioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Inoltre, la gamma affettati viene completata con due nuovi lanci, entrambi nelle nuove confezioni rosa Fiorucci: il prosciutto crudo del Contadino – affettato a regola d’arte, senza additivi e conservanti, disponibile in vaschette ovali da 90g nel libero servizio – e il salame Norcinetto, storicamente prodotto da Fiorucci come da tradizione norcina, con carne 100% italiana, disponibile ora in vaschette da 70g.

Infine, Fiorucci propone il refresh di alcuni prodotti già presenti sul mercato: i cubetti di cotto, proposti in una nuova grammatura nel formato monoporzione da 90g, oltre alla nuova veste grafica del packaging di Pancetta Affumicata e Pancetta dolce, che amplifica il food appeal e invita il consumatore all’uso dei cubetti in cucina. Infine, il Salametto Fiorucci, confezionato in flowpack che mantiene inalterata la qualità e la freschezza del prodotto, proposto in una nuova confezione in linea con il concept rosa Fiorucci.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-