Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Laura Torrisi debutta su Food Network con il nuovo format ‘Questo non lo so fare’

Dopo i programmi di cucina in cui professionisti e amatori sfoderano grandi doti culinarie, arriva il programma in cui si può ammettere ‘questo non lo so fare’. Approda nella cucina di Food Network (canale 33) da domani alle 22, e in streaming su Discovery+, il nuovo format ‘Questo non lo so fare’: al timone il ritorno in tv dell’attrice Laura Torrisi, che guiderà gli ospiti attraverso i segreti della cucina italiana, proprio a partire dagli errori più comuni nelle preparazioni dei piatti.

Da un’idea di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, in ogni puntata, prodotte da Lovit per Warner Bros. Discovery, un personaggio del mondo dello spettacolo si cimenterà nella preparazione di un piatto che proprio non gli riesce, guidato da Laura Torrisi e dallo chef-influencer e food creator Federico Fusca (@federicofusca). Tra gli ospiti del programma Leonardo Pieraccioni, Gigi d’Alessio, Nek, Sergio Friscia, Margherita Granbassi e Antonio Capitani.

Non si può tutti saper cucinare bene, ma c’è sempre spazio per imparare. In ‘Questo non lo so fare’ Torrisi metterà alla prova i suoi ospiti, andando a scovare i punti deboli di ogni piatto, e accompagnandoli in ogni passaggio: dall’acquisto degli ingredienti al mercato, alle preparazioni per la cottura, fino al momento dell’assaggio. Dalle ricette della tradizione e fino alle sue reinterpretazioni più sorprendenti, il programma è volto alla riscoperta della semplicità in cucina, degli errori che chiunque può commettere. Il tutto sarà guidato dalla tipica comicità dell’attrice toscana che è in grado di vedere il buono a partire dalle più comuni imperfezioni gastronomiche, e che fornirà spunti e soluzioni per le ricette anche nella loro versione celiaca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-