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Mar. Nov 19th, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 si unisce a Ringo per portare un’esplosione di freschezza nell’estate della Generazione Z. Siamo lieti di annunciare l’avvio della campagna estiva Ringo gelato, un’iniziativa che incarnerà il perfetto connubio tra il biscotto più amato d’Italia e l’energia travolgente dei giovani.

Dal 2 luglio al 22 luglio, la campagna Ringo gelato prenderà vita attraverso una pianificazione televisiva e digitale.

La campagna sarà costituita da uno spot da 15 secondi, la cui creatività è stata curata da Next14, che catturerà l’attenzione di tutti con una rinnovata, golosa versione di Ringo gelato. Un prodotto che, oltre a riprendere la nuova identità visiva del biscotto lanciata a fine Marzo insieme al claim “Unique together”, si pone come un vero e proprio must-have dell’estate 2023, per conquistare il palato di giovani e adulti.

La strategia digitale di Ringo mette al centro la Generazione Z, il pubblico principale di questa deliziosa novità estiva.

Ringo gelato si distingue per la sua forma accattivante e per gli ingredienti di qualità superiore: il ripieno gelato, realizzato con latte 100% italiano, renderà ogni morso una vera e propria esperienza di gusto.

La produzione e la distribuzione del nuovo Ringo gelato saranno anche quest’anno affidate a Unilever, garanzia di qualità e affidabilità.

Il lancio di Ringo gelato coinvolgerà sia la grande distribuzione organizzata (GDO) che il settore HORECA, assicurando che tutti possano gustare questa prelibatezza in ogni momento e in ogni luogo.

Next14 e Ringo, insieme, si impegnano a creare un’estate da ricordare per la Generazione Z, offrendo loro un modo unico e divertente per rinfrescarsi e gustare un gelato in compagnia.

Preparatevi a farvi conquistare dal gusto straordinario di Ringo gelato e dall’entusiasmo travolgente della campagna estiva, Rituffati nell’estate!

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