Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cibo e Calcio, le passioni degli italiani si incontrano nel nuovo programma “Lo stadio dei golosi” su Food Network

Nella prima puntata anche Adriano Galliani

Per gli italiani ci sono due cose alle quali è difficile rinunciare: il buon cibo e il calcio. Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini ci accompagna alla scoperta dei ristoranti preferiti dai campioni di calcio e dai loro compagni di squadra, nel nuovo programma Lo stadio dei golosi, prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery, da domani, martedì 4 luglio alle 22.00 su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+.

In ogni puntata, al consiglio di un grande del calcio, Baiocchini, accompagnato da due tifosi doc della squadra di puntata, va alla scoperta di quei posti (bar, pub, friggitorie, pizzerie al taglio) dove i tifosi si incontrano e mangiano prima di un incontro importante o al termine di una partita. Che sia una trattoria tipica, un baretto nascosto o un locale alla moda, i consigli delle icone storiche del calcio italiano come Javier Zanetti, Bruno Conti, Adriano Galliani, Tommaso Rocchi e Simone Pepe non mancheranno la porta per segnare e fare breccia nel cuore dei tifosi.

Le città di Roma, Milano e Torino saranno le protagoniste delle partite gastronomiche de Lo stadio dei golosi, in ognuna delle 5 puntate con i tifosi di Roma, Milan, Lazio, Juventus e Inter. Dietro ogni luogo del mangiar bene c’è un momento della storia d’amore che i tifosi hanno avuto con la propria squadra di calcio: un itinerario lungo tutto il Bel Paese per unire le passioni italiane, all’insegna del buon cibo e oltre le tifoserie.

“Lo stadio dei golosi”(5×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. Il programma andrà in onda dal 4 luglio alle 22.00 su Food Network e sarà disponibile in streaming su discovery+.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-