Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

MARR sceglie Life come partner per la comunicazione digital

Nuovo cliente per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo “Independent thinking”, che avrà il compito di ideare, gestire e realizzare la strategia e la comunicazione digital per MARR, leader in Italia nella distribuzione specializzata alla ristorazione extra domestica di prodotti alimentari e non food. 

Con un approccio e una strategia digital integrata, Life ha creato un progetto tailor-made per supportare la comunicazione di MARR partendo dalla gestione dei social Instagram e Linkedin. La comunicazione sarà un racconto incentrato non solo sulla consulenza, sui prodotti e servizi offerti, ma anche sui valori e, in maniera più amplia, sulla mission e la vision del brand. 

“Siamo entusiasti di iniziare un percorso integrato e coordinato di digital storytelling, con MARR, che conferma la fiducia che il Gruppo Cremonini ripone nella nostra società di comunicazione che già segue, da diversi anni, altre realtà parte del Gruppo come Chef Express e Roadhouse, a conferma della sua expertise nel settore del foodservice” – sottolinea Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life.

MARR serve ogni anno oltre 55.000 clienti della ristorazione commerciale e collettiva, con un assortimento di oltre 25.000 prodotti alimentari e 8.000 articoli di attrezzature dell’Hotel Division, dispone di un’organizzazione di oltre 900 venditori, una rete logistico-distributiva che copre l’intero territorio nazionale con oltre 40 unità distributive e 850 automezzi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

L’intelligenza artificiale è uno dei temi più caldi del momento e sempre più esperti ipotizzano un futuro non lontano in cui sarà sempre più...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Oggi, i touchpoint tra brand e consumatori assumono declinazioni sempre più varie ed imprevedibili, ma con una costante: avvengono molto spesso online. Non è...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Una partenza degna di nota per Selenella su TikTok, che in sole 3 settimane raccoglie più di 4.000 follower e più di 1 milione di visualizzazioni....

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

E’ arrivato il momento di festeggiare il debutto di uno dei progetti più ambiziosi di In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Sono ormai diversi anni che il brand comunica con semplicità e coraggio. Quasi sempre sono proprio le persone di PENNY ad essere protagoniste dei...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Il 2024 inizia con una novità per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna che annuncia l’esordio su Tik Tok, uno dei social network più utilizzati...

-