Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Nuovo cliente per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo “Independent thinking”, che avrà il compito di ideare, gestire e realizzare la strategia e la comunicazione digital per MARR, leader in Italia nella distribuzione specializzata alla ristorazione extra domestica di prodotti alimentari e non food. 

Con un approccio e una strategia digital integrata, Life ha creato un progetto tailor-made per supportare la comunicazione di MARR partendo dalla gestione dei social Instagram e Linkedin. La comunicazione sarà un racconto incentrato non solo sulla consulenza, sui prodotti e servizi offerti, ma anche sui valori e, in maniera più amplia, sulla mission e la vision del brand. 

“Siamo entusiasti di iniziare un percorso integrato e coordinato di digital storytelling, con MARR, che conferma la fiducia che il Gruppo Cremonini ripone nella nostra società di comunicazione che già segue, da diversi anni, altre realtà parte del Gruppo come Chef Express e Roadhouse, a conferma della sua expertise nel settore del foodservice” – sottolinea Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life.

MARR serve ogni anno oltre 55.000 clienti della ristorazione commerciale e collettiva, con un assortimento di oltre 25.000 prodotti alimentari e 8.000 articoli di attrezzature dell’Hotel Division, dispone di un’organizzazione di oltre 900 venditori, una rete logistico-distributiva che copre l’intero territorio nazionale con oltre 40 unità distributive e 850 automezzi.

Related Post