Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i aderisce all’iniziativa “Dedicata a te” per supportare le famiglie nell’acquisto di beni alimentari di prima necessità

L’insegna del Gruppo Finiper Canova Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, sostiene l’iniziativa “Dedicate a te”: la carta acquisti, lanciata dal Governo, per aiutare le famiglie che hanno maggiori difficoltà nell’acquisto dei generi alimentari di prima necessità.

Un significativo progetto, realizzato dal Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste, volto a sostenere le famiglie per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità messi a disposizione dagli esercizi appartenenti alla Grande Distribuzione Organizzata aderenti all’iniziativa.

La card “Dedicata a te”, destinata ai nuclei famigliari con reddito ISEE inferiore a 15.000€ e disponibile negli uffici postali a partire da luglio, contiene un contributo del valore di 382,50€ e dà diritto a un ulteriore sconto del 15% oppure a un buono spesa di pari valore presso le aziende convenzionate. L’insegna Iper La grande i ha scelto di offrire un contributo ancora più significativo assegnando un buono spesa del valore pari al 25% della spesa effettuata con la carta stessa.

“Essere parte di questo progetto ci riempie di orgoglio e soddisfazione.” ha dichiarato Michela Bettoni, Direttore Commerciale Iper Montebello SpA“Con il nostro contributo possiamo prendere parte a un’operazione di solidarietà collettiva e supportare con un gesto concreto le famiglie in questo periodo di difficoltà.”

Per poter usufruire della promozione, tutti i clienti in possesso della card “Dedicata a te”, dopo aver effettuato una spesa presso gli store Iper La grande i, dovranno recarsi al punto di accoglienza dove, previa verifica dei requisiti, riceveranno un buono spesa del 25% sull’importo speso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ancora una volta Iper La grande i aderisce a un progetto di solidarietà collettiva volto a sostenere concretamente chi in questo periodo si trova maggiormente in difficoltà, rinnovando con questa nuova e importante iniziativa l’impegno di supporto nei confronti della comunità che l’insegna ha ormai assunto da tempo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-