Di Marco – realtà di spicco nel mondo delle farine e panificati e ideatrice dell’originale Pinsa Romana – continua la sua crescita annunciando l’ampliamento della propria squadra con l’ingresso di cinque personalità esperte e altamente qualificate.
Gli incarichi – che toccano le aree commerciale, finanziaria, operations, marketing e risorse umane – si inscrivono in un più ampio progetto di potenziamento della struttura aziendale, a testimonianza dei risultati di successo che il brand sta raggiungendo.
Un’espansione significativa, che sottolinea la volontà di rafforzare le proprie capacità operative interne ma soprattutto di consolidare la propria posizione in un mercato, quello della Pinsa, che secondo le previsioni, nel solo retail, varrà non meno di 150M di euro nel 2025. Grazie ad una visione ambiziosa e a un prodotto Made in Italy d’eccellenza, Di Marco è dunque pronta a ridefinire gli standard del settore alimentare, all’insegna di tante novità.
“Siamo davvero entusiasti di accogliere questi talentuosi professionisti nella nostra squadra – afferma Alberto Di Marco, CEO dell’azienda, che continua – L’ampliamento del team rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione di Di Marco che guarda al futuro con grande ottimismo. Siamo quindi pronti ad accogliere ogni nuova sfida e a consolidare la posizione di leadership del nostro brand che fonde insieme tradizione e autenticità del Made in Italy“.
GLI INGRESSI IN DI MARCO:
Direttore Commerciale , Daniele Procaccini
Da vent’anni nell’industria alimentare, Procaccini ha maturato esperienze in grandi aziende e gruppi multinazionali tra cui Mars, Danone, Mellin e Deoleo, lavorando in segmenti diversi e confrontandosi con canali di vendita eterogenei. Le sue conoscenze approfondite del mercato locale e internazionale e il suo approccio innovativo al trade marketing, category & revenue growth management, apriranno nuovi orizzonti e sfide positive per l’azienda.
Direttore Marketing , Fabrizio Vivarelli
Con un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e PMI del settore alimentare, Vivarelli porta con sé una competenza a 360° nel mondo del marketing, con l’obiettivo di far conoscere al mondo un prodotto eccezionale di una categoria emergente, ma destinata a conquistare presto tutti i consumatori. Tra le sue referenze, Unilever – nel segmento gelati Algida – e Grom gelato artigianale, dove ha consolidato le sue competenze anche nel campo del trade marketing, del business development e delle vendite.
Direttore Finanziario, Alessandro Rompato
Con 20+ di esperienza in aziende multinazionali del calibro di Sony, Fendi, Colgate e Palmolive, Rompato prende ora le redini dell’area Finance dell’azienda. La sua determinazione nel lavoro e la sua fiducia nell’innovazione lo rendono un valido leader in grado di guidare le strategie finanziarie in ottica di continua crescita ed efficientamento delle risorse.
Operation Manager, Giovanni Amoroso
Grazie alla sua esperienza pluri-ventennale e alla sua audacia, si dimostra abile nel risolvere problemi complessi legati alle operations a tutti i livelli. La sua ampia e approfondita conoscenza dei processi di produzione, manutenzione e qualità contribuirà a garantire l’efficienza e l’eccellenza dell’azienda.
HR Manager, Valentina Giannini
Con un’esperienza ventennale in aziende multinazionali operanti in diversi settori tra cui Finmeccanica, Galileo Avionica, Lifebrain srl, HD Solution, Giannini è da sempre appassionata di formazione e gestione delle risorse umane. La sua capacità di creare un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente sarà fondamentale per il benessere dei dipendenti, la cultura aziendale e il raggiungimento di risultati di livello.