Breaking
Sab. Lug 27th, 2024
Diego Toscani

Promotica comunica gli accordi con Coop Trentino – SAIT (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine) e D.M.O. (Dettaglio Moderno Organizzato) per due programmi loyalty per le insegne Coop Trentino e Caddy’s.

La campagna ideata per Coop Trentino è denominata “Caffè con Stile” e punta ad aumentare la fedeltà dei clienti e aumentare le vendite sugli oltre 380 punti vendita delle Famiglie Cooperative presenti in Trentino-Alto Adige. La promozione, valida fino al 20 agosto 2023, permette ai clienti di ricevere una tazzina caffè in vetro con piattino in plastica riciclata Made in Italy e firmata OMADA®, marchio italiano registrato di proprietà di Adamo S.r.l. di Castelfidardo (AN).

Il secondo programma di loyalty riguarda D.M.O. (Dettaglio Moderno Organizzato) per la propria insegna Caddy’s ed è attivo fino al 22 agosto. La campagna, denominata “I colori dell’estate” consente di collezionare ogni 25 euro di spesa e aggiungendo un piccolo contributo, gli articoli della linea Sahara WD Lifestyle. I prodotti realizzati in terracotta smaltata a mano internamente sono: poketiera, antipastiera, pirofila monoporzione e coppetta pinzimonio.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione con un gruppo leader nella grande distribuzione, come Sait con brand storici e riconosciuti dal pubblico. Siamo poi onorati di proseguire la partnership con D.M.O. realtà attiva nel settore della cura persona, igiene casa, make-up e profumeria. Riteniamo di essere un partner affidabile e capace di prevedere e gestire campagne Loyalty in tutta Italia, ma non solo, forti di un know how ventennale. Quest’anno infatti festeggeremo i primi 20 anni della nostra storia e siamo felici di festeggiarli con i nostri clienti e partner come Caddy’s e Coop”.

Related Post