Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fratelli Beretta torna on air con Fabio Cannavaro per la nuova campagna “Campione a Tavola”

Fratelli Beretta, eccellenza italiana nella produzione di salumi e piatti pronti da otto generazioni, presenta la nuova campagna pubblicitaria con Fabio Cannavaro, in onda dal 17 settembre sulle principali reti televisive italiane e piattaforme di streaming.

Lo spot “Campione a tavola” dedicato al prosciutto cotto Fresca Salumeria, leader nel panorama dei salumi confezionati in Italia, segna il grande ritorno di Fabio Cannavaro al fianco dei Fratelli Beretta sul piccolo schermo a distanza di 17 anni, dopo che nel 2006 il campione azzurro fu protagonista della campagna “Frigorifero”.

Un jingle memorabile sulle note di un’aria d’opera tutta italiana, apprezzatissima a livello mondiale, un montaggio moderno e l’intesa unica tra padre e figlia sono gli ingredienti dell’ultimo spot che celebra il gusto irresistibile del prosciutto cotto Fresca Salumeria Beretta: morbido, profumato e dall’inconfondibile packaging verde chiaro e con finestra a “strappo”.

Realizzata dall’agenzia creativa EY Yello, la campagna si inserisce con coerenza nella strategia di comunicazione pubblicitaria intrapresa dall’azienda negli ultimi anni, caratterizzata da scelte musicali di successo e tanta allegria. 20 secondi per cantare, emozionarsi con i sorrisi di Fabio e Martina Cannavaro e soprattutto per far crescere la voglia di una morbida fetta di prosciutto cotto Beretta, campione a tavola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PROMOZIONE

 L’estate 2024 si prospetta all’insegna dello sport con appuntamenti che richiameranno le migliori tifoserie dal… divano! Dopo il trionfo azzurro agli Europei di Atletica...

MERCATO & BUSINESS

Fratelli Beretta ha acquisito il 100% del capitale sociale di Bedogni, prosciuttificio italiano con oltre sessanta anni di storia fondato da Egidio Bedogni. L’azienda...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

La carbonara perfetta esiste? Se lo è domandato Fratelli Beretta che, in preparazione del Carbonara Day del 6 aprile, ha chiesto supporto all’Intelligenza Artificiale...

PUBBLICITÀ

Dopo il successo dello spot televisivo “Campione a tavola”, Fratelli Beretta riaccende le luci su Fresca Salumeria, gamma di punta nel panorama dei salumi...

COMUNICAZIONE

Celebrare l’equilibrio fra bontà, trasparenza e innovazione. È questo l’obiettivo della nuova campagna “È BUONO VERO, È BUONO PURO”, lanciata da Fratelli Beretta per esaltare...

-