D’Amico, tra le aziende leader nella produzione di conserve, anche quest’anno torna come sponsor al Marketing & Retail Summit, l’evento esclusivo organizzato dalle testate specializzate Mark Up e GDO Week.
L’appuntamento è il 13 settembre, a partire dalle ore 9.30, al Teatro Manzoni di Milano. Come di consueto, l’evento ospiterà i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up e gli innovatori, in una giornata ricca di appuntamenti dedicata al confronto aperto sui temi più “caldi” del momento e all’analisi dell’attuale andamento di mercato.
Tema di quest’anno è “Il retail specchio del suo tempo”, che intende sottolineare il cambiamento, la richiesta di risorse sempre più scarse e la conferma dei valori in un momento storico in continua evoluzione, al fine di consolidare i fattori ormai saldi del settore e coniugarli con le migliori e più recenti innovazioni.
In qualità di sponsor dell’evento, D’Amico avrà un proprio stand dedicato.
“È con immenso piacere che, anche quest’anno, rinnoviamo la nostra presenza come sponsor all’appuntamento con il Marketing & Retail Summit, un evento significativo che ci offre la possibilità, come Gruppo e come realtà sempre in crescita, di confrontarci con i maggiori esponenti del retail e dell’e-commerce. Per D’Amico è fondamentale stare al passo con i trend di mercato e le innovazioni, diventandone spesso precursori. Ultima novità, ad esempio, riguarda il Passaporto Digitale ottenuto grazie alla tecnologia blockchain, con cui vogliamo trasmettere e condividere ai nostri consumatori e alla grande distribuzione la trasparenza che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. La trasparenza e la sostenibilità sono valori fondamentali per tutelare le risorse e allo stesso tempo offrire il meglio a chi acquista” dichiara Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D’Amico.