Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Blinkoo e TheFork uniti per aiutare gli utenti a trovare il ristorante giusto, supportando così anche il settore della ristorazione.


Secondo l’Osservatorio Nuove Aperture dei TheFork Awards, il digitale è il canale principale di ricerca e scelta di un nuovo ristorante. Nel dettaglio il 58% degli utenti si informa sul web e su app dedicate, mentre il 34% trova ispirazione nei social, tra contenuti di amici e influencer.


Alla luce di questo Blinkoo, piattaforma emergente specializzata in recensioni di viaggio e ristorazione attraverso brevi video, unisce le forze con TheFork, servizio leader di prenotazione online dei ristoranti, per realizzare una visione condivisa: un mondo dove il digitale possa rappresentare con autenticità la realtà, fornendo informazioni reali e affidabili e porsi come strumento volto a supportare utenti e imprese.


In virtù di questa collaborazione Blinkoo, che da oltre 2 anni promuove gratuitamente oltre 3.500 ristoranti sulla propria app, raccoglierà e mostrerà i migliori ristoranti di TheFork divisi per città. Questi saranno prenotabili tramite un collegamento diretto su TheFork, rendendo l’esperienza di scoperta e prenotazione dei ristoranti ancora più semplice e immediata. Inoltre, grazie a questa alleanza, le Gift Card TheFork saranno disponibili anche su Blinkoo, con uno sconto del 10%.


Non solo. Nell’ottica di promuovere al meglio le migliori nuove aperture segnalate dai TheFork Restaurants Awards alcuni influencer scelti di Blinkoo racconteranno dal vivo l’evento finale dei TheFork Awards, previsto il 24 ottobre a Palazzo Mezzanotte.
Queste iniziative rappresentano il primo passo di sinergie volte a potenziare la visibilità dei ristoranti sui social media, aiutando gli utenti e gli influencer del settore a scegliere il locale adatto a ogni circostanza rendendo memorabile le loro esperienze di viaggio. Entrambe le aziende – infatti – sono impegnate nella promozione di metodi di comunicazione innovativi e genuini. Blinkoo, attraverso i propri partner, offre ai creators emergenti opportunità di viaggio sovvenzionate, e TheFork, proprio in qualità di partner, aiuta a coprire i costi di ristorazione dando ancora più visibilità ai ristoranti affiliati.

Related Post