Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Coca-Cola è sponsor Uefa Euro 2024

Coca- Cola è tra gli sponsor di Uefa Euro 2024.

La manifestazione si terrà in Germania la prossima estate dal 14 giugno al 14 luglio, rendendo il produttore globale lo sponsor ufficiale delle bevande analcoliche del torneo.

L’accordo di sponsorizzazione – riporta Primaonline – contempla i diritti esclusivi per quello che riguarda le bevande analcoliche nei 10 stadi ospitanti, nelle fan zone e nei villaggi dei tifosi, nonché l’esposizione LED del pitchboard e i diritti digitali. I tifosi potranno gustare le bevande frizzanti, quelle sportive o a base di frutta, con opzioni a basso contenuto di zucchero e senza zucchero e poi acqua e caffè del colosso americano.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il bentornato a Coca-Cola come sponsor di UEFA EURO 2024. Per più di tre decenni, Coca-Cola ha svolto un ruolo essenziale nella competizione unendo persone, e offrire ai fan esperienze indimenticabili e innovative. Non vediamo l’ora di costruire su questa eredità e di continuare questo viaggio insieme”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-