Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Dopo la notizia del riconoscimento ministeriale delle nuove tipologie “Fontina DOP ALPEGGIO” e “Fontina DOP LUNGA STAGIONATURA” ripresa dai principali organi di stampa nazionali, il Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina spinge il piede sull’acceleratore della comunicazione puntando sul canale TV e sui social.

Per quattro settimane – dal 12 novembre al 9 dicembre 2023 – tornerà on air lo spot “Fontina Dop. Non è della Valle d’Aosta, è la Valle d’Aosta!”, il primo mai realizzato dal Consorzio e firmato dall’agenzia Metrix Communication di Milano.

Lo spot sottolinea il connubio indissolubile tra questo formaggio e il suo territorio di produzione e sarà ospitato dai canali del gruppo Warner Discovery (Nove, Real Time, Food Network). La campagna porterà nelle case degli italiani 460 spot (formati da 10”,15” e 30”) per oltre 30 milioni di contatti stimati.

I canali Facebook e Instagram @fontinadop continuano a promuovere le proprietà e i mille usi della Fontina Dop al grande pubblico e ai giovani con ricette sfiziose e originali e un gradimento in costante crescita con oltre 4milioni di utenti raggiunti.

Related Post