Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Galup e Fondazione Paideia rinnovano la loro collaborazione con un’edizione speciale della Colomba Pasquale
Latteria Soresina e Zanetti completano la scissione di Saviola
Monini torna in tv con uno spot che racconta l’anima dell’azienda
Frullà sceglie Integra Solutions per la propria comunicazione online
Birra Raffo torna in TV con lo spot “Ah sì! Quella con…”
Mionetto a Vinitaly punta sulle proposte alcohol free e nuovo look per le linee Luxury e Prestige
Sottoscritta la ‘Carta di Ascoli’ per promuovere la salute pubblica attraverso anche la riforma dei programmi scolastici per includere salute, alimentazione e sostenibilità
Milano Design Week, gli appuntamenti da non perdere per food & wine lovers
Il vino e la salute: Federvin promuove il consumo consapevole
L’UE vuole bandire le bustine di zucchero? Salvini non dice tutta la verità. Ecco cosa dice il regolamento europeo
Mina celebrata con opere d’arte su Grana Padano
Il digiuno intermittente aumenta il desiderio sessuale nei maschi. Lo dice uno studio…sui topi
Il Pandoro-gate ha messo in crisi la fiducia sugli influencer
Famiglie italiane preoccupate ma non cala propensione al consumo e progetti
Filiera Italia rilancia l’appello all’Ue sull’importanza delle proteine animali
La Commissione Europe propone il ‘Pacchetto Vino’ per aumentare sostegni e promozione. Plauso Uiv e Federvini
Ottimi risultati per il primo anno della campagna europea ‘LemON’ di Limone di Siracusa IGP
Il consorzio Made in Italy celebra il successo dell’agroalimentare italiano nel mondo
Prosegue la crescita di I Love Poke. Rana Edwards: i giovani cercano soluzioni personalizzate, snack innovativi e opzioni salutari
Euro digitale. Cos’è, come funziona e perché sarà centrale nel futuro dell’Ue
Nella Top 10 dei brand italiani di maggior valore due sono nel comparto food. E due new entry nella GDO
Svelato il profilo dei tifosi da divano: cibo è elemento centrale nella visione del match
Contrordine: sono i giovani a trainare i consumi di vino vivendolo come status symbol
ASSOBIBE lancia “Oggi noi, e domani?”, campagna social contro la Sugar tax
Mindful eating. Alimentazione e buonumore: il 90% degli italiani conosce questo connubio ma non il ruolo chiave del triptofano
Gli italiani sempre più flexitariani: meno carne, ma di qualità
“In’spirazioni in cucina” è il vodcast di iN’s che celebra le donne
Sanpellegrino lancia il progetto “Ecoansia e nuove generazioni”
Vinitaly mette al centro promozione, internazionalizzazione e nuove rotte: 4000 aziende e operatori da 140 paesi
ASSICA e 124 Organizzazioni chiedono una svolta nella politica agroalimentare UE per valorizzare la zootecnia
Galup e Fondazione Paideia rinnovano la loro collaborazione con un’edizione speciale della Colomba Pasquale
Latteria Soresina e Zanetti completano la scissione di Saviola
Lun. Mar 31st, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
RISTORAZIONE
HORECA
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGER
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
NON PERDERTI
MERCATO
Latteria Soresina e Zanetti completano la scissione di Saviola
PUBBLICITÀ
Monini torna in tv con uno spot che racconta l’anima dell’azienda
COMUNICAZIONE
Frullà sceglie Integra Solutions per la propria comunicazione online
PUBBLICITÀ
Birra Raffo torna in TV con lo spot “Ah sì! Quella con…”
Ricerca per: