Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo
La cooperazione lattiero-casearia investe in tecnologia e sostenibilità. E comunica grazie al progetto UE “Think Milk”
Cresce la cultura del cocktail in Italia, soprattutto tra i giovani adulti. I Cocktail Trends 2025
Bolton Food presenta il suo primo partnership report in ambito salute e ricerca
Barilla portavoce di inclusione e solidarietà con “Pasta Masterclass” alla Trattoria Solidale
Iper La grande i: il progetto “Mestieri in Crescita”
Buoni pasto. Altroconsumo: necessaria riforma per tutelare lavoratori ed esercenti
Santa Margherita presenta la Special Edition dedicata all’Inter campione d’Italia
SodaStream, on air su tv e digital per un Natale frizzante
Amaro Lucano, la nuova consumer promo: “Cosa vuoi di più dalla vita? Accendi la tua risposta con Insulti Luminosi”
L’iconico spot natalizio di Coca-Cola “Holidays Are Coming” realizzato esclusivamente con Ai suscita qualche perplessità
Salute, sostenibilità e accessibilità pilastri delle scelte di consumo. Food Court calamite per i centri commerciali
Brand Activism. Tutte le aziende sono chiamate a una maggiore presa di posizione, in primis il settore alimentare
Classifica delle 10 aree cittadine più amate per lo shopping in Italia e dei centri commerciali
“Il consumo moderato di birra artigianale alleato del benessere psicofisico, sociale e culturale”, dice Unionbirrai
Deliveroo e Croce Rossa Italiana: donati oltre 1 milione di pasti
Iper La grande i: Un Natale ricco di sconti
Mulino Bianco lancia i nuovi pancake con farina d’avena e cacao
I giovani vogliono l’educazione alimentare a scuola. L’importanza dell’esempio in famiglia
Negli ultimi anni è aumentato il consumo dei surgelati, soprattuttop tra i giovani. Cinque cose da sapere
Twinings torna on air con una campagna dedicata ai tè verdi
Settimana della cucina italiana: Coldiretti celebra il record del Made in Italy con l’accademia enogastronomica
“Life Climate Smart Chefs”, progetto per un futuro alimentare sostenibile
Roncadin inaugura il nuovo stabilimento negli USA
Freixe, Nestlé: “investire nel marketing e tagliare costi” E dal 2025 le bevande gestite come unità indipendenti
G20, l’Italia aderisce all’alleanza contro fame e povertà. No al cibo sintetico è un tema chiave per Meloni
L’Osteria Francescana di Bottura si conferma Miglior Ristorante in Italia nella classifica 50 Top Italy 2025
Cresce l’interesse per il Black Friday ma aumenta la cautela: 3 italiani su 4 ridurranno la spesa
IMT investe 2,3 milioni per promuovere e rilanciare il vino marchigiano in Italia e UE
Mutti celebra gli agricoltori nel suo primo spot corporate
Gio. Nov 21st, 2024
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGEMENT
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
RICETTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
Iscriviti alla newsletter
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
NON PERDERTI
RETAIL
Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo
COMUNICAZIONE
TOP NEWS
La cooperazione lattiero-casearia investe in tecnologia e sostenibilità. E comunica grazie al progetto UE “Think Milk”
CONSUMI
TREND
Cresce la cultura del cocktail in Italia, soprattutto tra i giovani adulti. I Cocktail Trends 2025
SALUTE
Bolton Food presenta il suo primo partnership report in ambito salute e ricerca
Ricerca per: